Serata con la fotografa Alessandra Di Consoli

Il 28 marzo u.s. si è tenuta presso la nostra Associazione la serata di presentazione del WORK SHOP “Equilibri Emotivi” che la fotografa Alessandra Di Consoli terrà nelle serate del 28 marzo, 12 e 19 aprile per i nostri associati.

Alessandra ha raccontato, al numeroso pubblico in sala, del suo lavoro di fotografa professionista e dei suoi progetti artistici appassionando i presenti con il suo entusiasmo per la fotografia, la sua professionalità e la sua sensibilità artistica che traspare in ogni sua opera da lei illustrata con passione e competenza.

Il lavoro di Alessandra Di Consoli inizia in qualità di Assistente fotografa presso il  SUPERSTUDIO13  per la moda e la pubblicità per passare poi  al SUPERSTUDIO Più  di Milano come fotografa.

Attualmente fotografa ufficiale del “FUORISALONE”  collabora con prestigiose Associazioni e spazia in molti campi , dalla moda al design  con un occhio sempre attento alla fotografia artistica e ai progetti innovativi. Partecipa a numerosi Festival con mostre fotografiche e installazioni che, durante la serata, ha illustrato ai partecipanti affinchè potessero farsi un’idea del 

suo stile di lavoro e di cosa si parlerà nelle tre serate del work-shop.

 

   Conclusasi la serata con grande soddisfazione da parte di tutti i presenti  si sono registrati, già in questa fase, 30 iscritti per questo innovativo percorso fotografico intitolato “Equilibri Emotivi” che vedrà impegnati i partecipanti in un dialogo “fotografico” fatto di emozioni, nuovi punti di vista, nuovi modi di espressione e nuovi linguaggi da esprimere con la macchina fotografica.

 

 

Click-Art Gorgonzola  21 – 28 marzo/12-19 aprile 2017

                                                                                   

                 

                                                                                                                                 Cinzia





Download
da scaricare ... NON resterà a lungo sul sito
EQUILIBRI EMOTIVI.compressed.pdf
Documento Adobe Acrobat 8.0 MB

Siamo convinti che la fotografia sia espressione di un sentimento, di uno stato d’animo, di immagini fissate nel tempo, testimone di vita vissuta, di storia e di avvenimenti quotidiani, di arte e cultura. Desideriamo sviluppare, ed offrire a coloro che sono interessati l’arte della fotografia, attraverso una serie di iniziative aperte a tutti, quali ad esempio: concorsi, mostre, workshop, o anche semplicemente incontri, tesi a confrontarci sulle reciproche esperienze.

Download
STATUTO.pdf
Documento Adobe Acrobat 434.5 KB

Click-Art associazione fotografica affiliata FIAF  tesserato n° 2282

sponsorizza il sito sui tuoi  social network