Sezione dedicata agli iscritti all'associazione

Per ogni iscritto viene messa a disposizione una pagina dove è possibile inserire 30 scatti, una foto dell’iscritto, e un commento descrittivo.

àNON tutti gli iscritti Click-Art hanno loro foto in queste pagine

come fare la galleria personale all'interno del sito

come preparare le foto

come ridurre le dimensioni delle foto

Come inviare le foto

  1. Preparare le foto massimo 700/900 kb e nominarle nome e cognome e numero progressivo es: mario rossi1, mario rossi2, mario rossi3, ecc. se volete potete mettere anche la vostra foto che verrà utilizzata nella presentazione e una breve descrizione.
  1. Inserirle in una cartella
  2.  Posizionarsi sulla cartella con il mouse e cliccare il tasto destro, dal menù a comparsa scegliere invia a cartella compressa, verrà creata una cartella compressa contenete tutti i file
  3.  Inviare la cartella tramite https://www.wetransfer.com/ a associazione.clickart@gmail.com
  4. Nel campo messaggio inserire un commento descrittivo a piacere


Siamo convinti che la fotografia sia espressione di un sentimento, di uno stato d’animo, di immagini fissate nel tempo, testimone di vita vissuta, di storia e di avvenimenti quotidiani, di arte e cultura. Desideriamo sviluppare, ed offrire a coloro che sono interessati l’arte della fotografia, attraverso una serie di iniziative aperte a tutti, quali ad esempio: concorsi, mostre, workshop, o anche semplicemente incontri, tesi a confrontarci sulle reciproche esperienze.

Download
STATUTO.pdf
Documento Adobe Acrobat 434.5 KB

Click-Art associazione fotografica affiliata FIAF  tesserato n° 2282

sponsorizza il sito sui tuoi  social network