FAI DA TE

Alcuni suggerimenti sull'arte dell'arrangiarsi

Post-produzione

Ho messo nella sezione "fai da te" anche questo argomento perché è una cosa che ognuno di noi deve necessariamente fare da solo con i propri scatti fotografici. 

 

Scattando in digitale avrai bisogno di "sviluppare" a computer le tue fotografie.

 

La post-produzione in fotografia avviene dopo la digitalizzazione del materiale fotografico. Sono in post-produzione: il foto-ritocco, la correzione del colore e l'ottimizzazione delle immagini. La post-produzione è presente in ogni lavoro professionale. Le più grandi correzioni vengono eseguite nel campo della pubblicità, bellezza e fotografia estetica. Ma anche nella fotografia amatoriale o d'arte è sicuramente necessaria.

Prima di comprare

guarda se puoi fartelo da solo

Una sezione di "fai da te"  dedicata ai più intraprendenti, qui troverai consigli su come realizzare accessori fotografici in tutta autonomia.

Consigli

per gli acquisti

prossimamente troverai una sezione dedicata agli acquisti di materiale fotografico a prezzi contenuti.


Siamo convinti che la fotografia sia espressione di un sentimento, di uno stato d’animo, di immagini fissate nel tempo, testimone di vita vissuta, di storia e di avvenimenti quotidiani, di arte e cultura. Desideriamo sviluppare, ed offrire a coloro che sono interessati l’arte della fotografia, attraverso una serie di iniziative aperte a tutti, quali ad esempio: concorsi, mostre, workshop, o anche semplicemente incontri, tesi a confrontarci sulle reciproche esperienze.

Download
STATUTO.pdf
Documento Adobe Acrobat 434.5 KB

Click-Art associazione fotografica affiliata FIAF  tesserato n° 2282

sponsorizza il sito sui tuoi  social network